Tuttocampo, due nuove funzionalità da scoprire

L'app specializzata nel calcio dilettantistico si arricchisce ulteriormente

0

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato di Tuttocampo, un’app free a cui difficilmente potete rinunciare se vi interessa il calcio giovanile o dilettantistico italiano. Calendari, campionati, marcatori, squadre e persino la possibilità di seguire i live delle partite, nonché rivedere gli highlights dei campionati che spaziano dalla Serie D alla prima categoria.

Ebbene, ci sono due nuove funzionalità estremamente utili:

  • Bacheca annunci
  • Partite nei paraggi

Bacheca annunci

Siete calciatori, ma attualmente non siete tesserati per nessun club?

Niente paura, Tuttocampo offre la possibilità di inserire un annuncio e candidarvi in qualità di calciatori compilando un apposito form. Farlo è estremamente semplice e richiede la registrazione gratuita sul sito.

Non solo, c’è la possibilità di trovare un impiego anche per altre figure professionali legate all’universo calcistico. Tra queste c’è la possibilità per i club di cercare un calciatore, ma anche un allenatore, uno sponsor, un arbitro, un avversario per un’amichevole e altro (addetti stampa, magazzinieri e preparatori atletici).

Partite nei paraggi

Non riuscite a fare a meno delle partite? Non sapete se ci sono incontri nei paraggi della vostra località di vacanza? Tranquilli, Tuttocampo ha trovato una soluzione per questo spiacevole inconveniente.

Il vostro genio della lampada è la funzionalità “Partite nei paraggi”.  Attraverso la geolocalizzazione viene offerta la possibilità di vedere se ci sono partite nel raggio di 50 km senza alcuna differenza tra livello della competizione e tipologia (calcio, calcio a 5, calcio femminile).

Commenti
Caricamento...