NinjaBet si rinnova con il nuovo NinjaScanner

Novità per il noto portale di Matched Betting

0

NinjaBet, noto portale di Matched Betting attivo in Italia, ha annunciato le ultime novità proposte alla propria utenza. In primo luogo, gli abbonati potranno sfruttare il nuovo NinjaScanner, ridisegnato e ottimizzato per browser, per cui non ci sarà più la necessità di installare l’applicazione sul computer come accadeva in passato. Il nuovo strumento è però legato ad un browser specifico: Mozilla Firefox. Sarà necessario scaricare un componente aggiuntivo prima di poter sfruttare a pieno tutto il potenziale del tool.

Al momento sono presenti gli stessi bookies proposti fin qui, ma nei prossimi mesi la società ha già annunciato l’intenzione di lavorare all’integrazione di nuovi siti di gambling. Inoltre, è stato aggiunto il pulsante “Aggiungi al ProfitTracker” direttamente nel Dutcher ed è stata resa possibile la compilazione automatica degli incassi in fase di completamento della riga, per le scommesse aggiunte dal Dutcher o Oddsmatcher. Proprio per quanto riguarda quest’ultimo strumento è previsto l’inserimento di tanti nuovi mercati come i principali under/over, esiti 1×2 e under/over Primo Tempo, Parziali/Finali e Risultati esatti.

Buone nuove anche per i non iscritti, che potranno avere accesso illimitato ad alcune discussioni specifiche presenti nell’utile forum interno. Fino a qualche settimana fa, i non abbonati potevano accedere al forum solo per un periodo limitato, mentre invece a partire da fine maggio possono accedere a tante utili dibattiti riguardo le domande tipiche che un neofita può porsi.

Commenti
Caricamento...