La scommessa dell’anno 2018-2019

Premio ideale alla scommessa effettuata da un lavoratore di un supermercato

0

Se esistesse un premio da dare alla miglior scommessa dell’anno vincerebbe a mani basse un lavoratore di un supermercato di Morrisons a Southport, che è stato in grado di vincere 1.120 sterline giocandone solo 5. Si tratta di una vincita eccellente, ma ce ne sono sicuramente tantissime altre ben più rilevanti sul piano economico, in Italia e negli altri paesi all’estero. Ma la sua è realmente speciale, poiché ispirato al figlio non ancora nato.

Carl Green, questo il suo nome, e la sua compagna Lyndsay Rudd erano seduti a casa quando Carl ha iniziato a cantare vari cori tipici dei fan del Liverpool, prima della semifinale di Champions League tra i Reds e il Barcellona. La piccola non sembrava molto interessata al canto del padre, finché, sentendo il nome di Divock Origi, ha iniziato a “scalciare” e muoversi con decisione.

Il futuro papà è stato bravo a prenderlo come un segno e ha deciso di puntare su Origi primo marcatore. Il calciatore belga ha impiegato solo 7 minuti per timbrare il cartellino nella miracolosa vittoria per 4-0 contro i giganti catalani, consentendo a Carl di ottenere una lauta vincita. Il bravo e fortunato vincitore ha dichiarato:“Quando ho cantato il coro per Origi, Lyndsay mi ha fatto notare che la piccola si stava agitando come una matta, così l’ho preso come un segno che avrebbe fatto qualcosa di speciale. So di quante partite eroiche europee ci sono state all’Anfield, per cui ci siamo sentiti abbastanza sicuri”.

Alla domanda su come spenderà i soldi, il 32enne ha scherzato:“La signora ci penserà!”

Commenti
Caricamento...