Anche Decibet accetta criptovalute

Decibet cerca di attirare nuova utenza con i Bitcoin

0

Un nuovo bookmaker accetterà criptovalute: si tratta di Decibet, che ha deciso di estendere le proprie modalità di pagamento per attirare nuova utenza. Tra i token utilizzabili troviamo Monero, Dash, Zcash, Bitcoin Cash, Bitcoin, Ehereum, Litecoin e tanti altri che estendono l’universo delle monete utilizzabili sulla piattaforma. Ma non è tutto. Oltre che al deposito, Decibet ha lavorato per migliorare le modalità di prelievo.

È stato dunque deciso di non addebitare più alcuna commissione per i prelievi effettuati in criptovaluta. Questo, però, chiaramente, non significa che la transazione sia del tutto gratuita. Infatti, i gestori degli exchange e dei wallet potrebbero addebitare delle fee variabili, sulla base del controvalore depositato.

Si conferma dunque la crescente attenzione dei bookmakers al mondo delle criptovalute. Presto, potrebbe toccare a diversi altri operatori, i quali sono fermi per monitorare al meglio quali mosse effettuare e soprattutto quale sia il periodo migliore per aggredire il mercato con innovazioni di questo genere.

Commenti
Caricamento...