Bet, learn and win con Interactive Brokers Group

In palio fino a 1000 dollari in crediti di commissione

0

La Interactive Brokers Group ha deciso di assegnare fino a 1000 dollari in crediti di commissione a 1 milione di nuovi clienti per l’uso dei conti di brokerage IBKR. Come fare per sfruttare questa buonissima occasione? Semplice: bisognerà semplicemente scommettere e vincere sulla piattaforma di Simulated Sports Betting Exchange predisposta da IBKR.

Il tentativo è quello di sfruttare la leva dello sport per consentire all’utenza di conoscere la piattaforma di brokerage, dove si potranno acquistare, vendere e scambiare scommesse su vari eventi sportivi reali, con la presenza di diversi sport tra cui calcio, tennis, baseball e nelle prossime settimane altri sport.

Si possono effettuare queste operazioni tramite il sito web ufficiale sports.ibkr.com o via mobile, con l’app IBKR Sports. Thomas Peterffy, presidente del CdA della Interactive Brokers, ha così commentato il lancio di questa iniziativa:

“La nostra intenzione è insegnare alla persone la natura probabilistica dei mercati, delle negoziazioni e degli investimenti. Facciamo ciò attraverso il nostro Simulated Sports Betting Exchange in cui ciascuna scommessa vincente paga 100. Uno scommettitore che valuti le probabilità di vincita di una squadra al 40%, potrebbe voler comprare un scommessa a meno di 40 e venderla ad un un prezzo superiore. Via via che emergono ulteriori informazioni e mentre l’evento si svolge, queste probabilità cambieranno e il prezzo della scommessa inizierà a fluttuare, come il prezzo di un titolo azionario”

Partecipando a questa iniziativa, gli utenti potranno effettuare investimenti e monitorare costantemente la propria situazione finanziaria, divertendosi grazie alla presenza di eventi reali sportivi. L’idea della società, dunque, è dare questa occasione gratuita con l’obiettivo di aumentare la propria base di clienti. Ai primi 2,2 milioni di partecipanti saranno dati 1.000 dollari virtuali usabili per scommettere. Per ogni negoziazione effettuata, saranno detratte delle commissioni virtuali. Le vincite potranno poi essere convertite in crediti di commissione fino a 1.000 dollari. Fate attenzione: questa operazione di conversione potrà essere effettuata una sola volta e gli eventuali crediti inutilizzati scadranno automaticamente dopo 5 anni.

Commenti
Caricamento...