Come iscriversi al Fantasy Premier League 2019-2020

Torna il concorso a premi dedicato al massimo campionato inglese

0

Il Fantasy Premier League è tornato e ci accompagnerà per tutta la stagione, consentendoci di creare la nostra fantarosa per competere contro migliaia di altri utenti. Registrarsi è semplicissimo e in questo post voglio proprio mostrarvi i pochi e semplici passi da compiere per formalizzare il tutto in tempi rapidi.

Il primo step da fare è quello di collegarsi al portale ufficiale del gioco. Qual è? https://fantasy.premierleague.com/. Il consiglio è quello di salvare tra i preferiti il link, in modo tale da velocizzare il collegamento quotidiano e monitorare in tempo reale ciò che sta accadendo alla vostra squadra.

Login o registrazione FPL
Registrazione a Fantasy Premier League

Qui vi ritroverete in primo piano con due possibilità. Potete effettuare il login se già vi siete registrati alla piattaforma. In caso contrario, potrete cliccare su Sign Up Now per creare da zero un account. Se avete semplicemente dimenticato la password, cliccate su Forgot your Password? per avviare la procedura di recupero.

Se avete scelto l’opzione di login, ci sono da confermare i dati personali, tra cui: nome, cognome, email, account social, genere, paese di residenza e numero cellulare. Successivamente si passerà alla scelta del club di Premier League preferito. Questo dettaglio è importante, poiché il sito web e l’applicazione mobile daranno maggior risalto alla squadra selezionata. Se non avete una preferenza specifica, c’è comunque la possibilità di cliccare su General PL Fan.

Infine, è possibile selezionare le preferenze email. Il consiglio è di iscrivervi almeno alla newsletter del Fantasy game, per restare aggiornati su tutte le ultime novità del gioco. Una volta effettuate queste scelte, si è ufficialmente iscritti al gioco di questa stagione ed in Squad Selection è possibile finalmente selezionare i 15 calciatori preferiti che vi possono consentire di fare bene durante la stagione. Nei prossimi giorni approfondiremo l’aspetto regolamentare, per segnalare cavilli da tenere in grande considerazione per la formazione della rosa.

Commenti
Caricamento...