Kickest riparte con una novità: la Premier League.

Il portale di fantacalcio statistico propone un'interessante novità per questa stagione

0

Kickest, piattaforma di fantacalcio statistico, è pronta a ripartire per la nuova stagione sportiva 2019/2020. La novità rilevante è rappresentata dalla presenza della Premier League, campionato più ricco e prestigioso al mondo, che ha mandato ben 4 squadre nelle due finali delle competizioni europee della scorsa stagione, a riprova di una qualità tecnica di assoluto rilievo.

Dunque, accedendo a kickest.it (anche da mobile) oppure utilizzando le app Android e iOS è possibile selezionare i calciatori preferiti, relativi alla Serie A e la Premier League, utilizzando uno scoring system rinnovato e potendo competere per un montepremi complessivo di oltre 9.000€.

Senza essere disturbati da pubblicità invadenti, dunque con una piattaforma user-friendly, sarà possibile spendere il budget a disposizione per comporre la rosa. A disposizione di ogni fantallenatore ci sono 180 crediti, per acquistare:2 portieri, 5 difensori, 5 centrocampisti, 3 attaccanti e 1 allenatore. Il consiglio è quello di creare una rosa basata su titolari certi, equilibrata tra i vari reparti e che abbia almeno un attaccante capace di segnare dai 15 goal in su.

Commenti
Caricamento...