Lista Fantacalcio.it 2019/2020, ecco cosa c’è da sapere

Già online il listone completo

0

Il tanto atteso listone di Fantacalcio.it 2019/2020 è stato pubblicato, per cui è già cominciata ufficialmente la nuova stagione sul fronte fantacalcistico. Ecco tre informazioni rilevanti che è necessario sapere per organizzare al meglio la propria asta:

  • Il listone aggiornato lo trovate all’indirizzo https://www.fantacalcio.it/quotazioni-fantacalcio. C’è la possibilità di scaricarlo in versione Excel per averlo sempre a disposizione anche quando non c’è la rete Internet.
  • I ruoli sono congelati per tutta la stagione, mentre invece le quotazioni subiranno variazioni, ma soltanto a partire dalla prima giornata di campionato. Per chi utilizzasse il set di ruolo Classic, è possibile trovare in rosso le posizioni modificabili. È una soluzione che si consiglia di utilizzare con grande attenzione.
  • Con il nuovo algoritmo AdP dovrebbe esserci una migliore gestione dell’aggiornamento delle quotazioni, ma comincerà a lavorare soltanto a partire dalla quinta aggiornata, per attendere che ci sia uno storico adeguato in termini di performance dei calciatori.

 

 

Commenti
Caricamento...