Mantra 2019/2020, tre talenti cambiano ruolo

Novità sul ruolo di Barella, Fofana e Locatelli

0

Tramite un post ufficiale sulla propria pagina ufficiale Facebook, il team di Mantra ha comunicato un’interessante novità che coinvolge tre talenti del nostro calcio. Dopo un costruttivo confronto con la community si è deciso di intervenire sui ruoli di Barella, Fofana e Locatelli.

I tre talenti della Serie A, rispettivamente militanti nell’Inter, Udinese e Sassuolo, varieranno posizione e da C saranno trasformati in M/C, con conseguente ritocco della quotazione. Barella costerà 18 crediti, Fofana e Locatelli 12. Questi cambiamenti aumenteranno senz’altro l’appetibilità fantacalcistica di questi 3 profili che dunque si candidano ad essere tra i centrocampisti più scelti dai fantallenatori.

Molti persone hanno sollecitato il team a modificare anche la posizione di Pjanic, che dovrebbe agire da mediano davanti alla difesa, ma ciò non avverrà perché i ruoli vengono stabiliti sulla base delle caratteristiche di gioco dei vari calciatori, e non sull’effettivo posizionamento in campo assunto nella propria squadra di appartenenza.

Commenti
Caricamento...