Cos’è un Acca Insurance?

Ecco cosa significa questo termine spesso utilizzato all'estero

0

A volte agli utenti italiani può capitare di venire a contatto, durante la permanenza su siti di betting stranieri, di termini che possono risultare particolarmente ostici. È il caso di Acca Insurance, visto che più di una volta in privato mi avete scritto per ottenere delucidazioni in merito. Questi due termini sono traducibili in italiano come Assicurazione sulla multipla. Infatti, Acca è l’abbreviazione frequentemente utilizzata in UK (ma non solo) per far riferimento alle multiple, cioè agli Accumulator.

In sostanza, si tratta di offerte create ad hoc dai bookmakers per invogliare gli utenti a scommettere con multiple, cioè con la tipologia di giocata che fa più piacere ai vari risk manager delle società, perché prevede basse probabilità di vittoria per gli utenti. Le offerte generalmente prevedono un rimborso nel caso di multiple con un solo esito non pronosticato correttamente e possono avere anche un minimo di partite presenti nella selezione (in genere cinque o sei). In alcuni casi, il rimborso avviene sotto forma di free bet, per cui l’utente potrà sfruttare quanto ottenuto soltanto ai fini di scommesse nell’area Sportsbook.

Anche in Italia sono presenti questo genere di promozioni e le trovate sotto svariati nomi, per cui se siete amanti delle multiple, il consiglio è sempre quello di visionare le aree bonus dei vari siti di gambling, al fine di sfruttare al massimo le occasioni presenti. Vincere nel betting è difficile, per cui bisogna sfruttare al meglio ogni singola chance concessa dai bookmakers.

Commenti
Caricamento...