Cos’è MyBookie?

Dal 2014 un nuovo player nello scenario internazionale

0

A partire dal 2014, un nuovo player è sbarcato nel variegato mondo del betting online: si tratta di MyBookie. Di cosa si tratta? Di una piattaforma che consente di scommettere (puntando anche su eventi di stretta attualità) e giocare a tantissimi altri giochi, esattamente come avviene su altri siti simili. L’azienda, però, è stata costituita promettendo di migliorare i vari servizi già offerti dal mercato, cercando di riuscire laddove altri avevano invece fallito.

Tra i pregi del sito troviamo la possibilità di depositare con un numero piuttosto ampio di modalità, pagamenti veloci in termini di prelievi e un servizio cliente adeguato e capace di risolvere tanti problemi nel giro di poco tempo, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Altro punto forte è legato al programma fedeltà, che si caratterizza per essere uno dei più gratificanti del settore.

In più, per tutti coloro che si iscrivono, c’è la possibilità di ottenere fino a 1000 dollari di bonus di benvenuto. Il tasto dolente, per gli italiani residenti nel Belpaese, è l’assenza di licenza AAMS. Ad oggi il sito non risulta ancora oscurato, per cui può risultare comunque utile per visionare le quote e i relativi movimenti.

Commenti
Caricamento...