Pronostico Manchester United-Tottenham

Alle 20:30 il big match di Premier League

0

Mercoledì atipico visto che oggi scenderanno in campo tante squadre di Premier League e Ligue 1. Proprio sul primo campionato vorrei soffermarmi, con particolare riferimento al big match che vede in campo Manchester United e Tottenham. Entrambe le squadre hanno ampiamente deluso in questa prima parte di stagione, visto che i Red Devils si trovano al decimo posto a quota 18 punti, mentre il Tottenham del neotecnico Mourinho è al sesto posto, con due punti in più.

Negli ultimi 8 incontri tra le due squadre in Premier, ci sono state 4 vittorie ciascuno. Mentre, considerando gli ultimi 4 risultati conseguiti dalle due squadre, abbiamo per lo United 2-2, 1-2, 3-3 e 3-1, mentre per il Tottenham abbiamo: 3-2, 4-2, 2-3 e 1-1. Come possiamo notare, si tratta di due squadre con una buona propensione alla fase offensiva, ma che tendono anche a concedere abbastanza agli avanti avversari.

Proprio per questo motivo, il consiglio è quello di focalizzarsi sui mercati goal e over, sia in prematch che in live con il trading, in modo tale da sfruttare le tante azioni che potrebbero esserci durante i 90 minuti. Per José Mourinho si tratterà di un match speciale, visto che è l’ex di turno e avrà tutte le motivazioni dalla sua parte per cercare di fare bene e conquistare i tre punti, su uno dei campi più difficili d’Europa.

Riepilogando:

Betting: Over 2.5 a 1.7 (Betfair), a stake pari a 1 unità.

Trading: orientarsi per i mercati Over (0.5 HT, 1.5, 2.5 ed eventualmente 3.5, da decidere a seconda dell’andamento live).

Commenti
Caricamento...