888.it è affidabile?

La risposta ad una domanda frequente

0

Più passano le settimane e maggiore è il numero di utenti che scopre i servizi offerti da 888.it, domandandosi prima di formalizzare l’iscrizione, se si tratta di un sito affidabile o no. 888.it è il sito dedicato al mercato italiano creato dal gruppo 888 che opera da più di 20 anni nell’ambito del gambling. Si tratta di un brand in ascesa, a causa della buona capacità innovativa mostrata.

L’azienda è stata fondata nel maggio del 1997 da Avi e Aaron Shaked e Shay e Ron Ben-Yitzhak con la denominazione Virtual Holdings Limited. Il centro amministrativo è stato in un primo momento stabilito ad Antigua, per poi essere spostato a Gibilterra nel 2003. Dal 2005 la società è quotata alla Borsa di Londra, il London Stock Exchange.

In passato, l’azienda ha trattato più volte con Ladbrokes per una possibile fusione, che tuttavia non è mai andata in porto definitivamente, a causa di alcuni cambiamenti nella legislazione fiscale inglese e per il timore di possibili azioni legali da parte delle autorità.

Tendenzialmente, coloro che hanno avuto modo di provare i servizi offerti dalla società, reputano divertente e sicura l’esperienza, sottolineando anche l’interfaccia user-friendly, che favorisce l’interazione con le varie sezioni e tutti i giochi proposti.

888.it offre la possibilità di confrontarsi con lo Sportsbook, il Casinò e il Poker, con delle promozioni particolarmente vantaggiose che possono consentire agli utenti di massimizzare i propri introiti. Si tratta, naturalmente, di un bookmaker che ha conseguito la licenza AAMS per operare in Italia, per cui offre tutti gli strumenti per lottare adeguatamente la ludopatia e vietare l’accesso ai servizi ai minorenni.

La risposta alla domanda iniziale, è dunque sì. Si tratta di un sito affidabile, dove poter giocare con tranquillità e totale serenità per quanto concerne le ricariche e i prelievi.

Commenti
Caricamento...