È possibile scommettere su Spin Sports dall’Italia?

La risposta ad una domanda frequente

0

Svariate volte, mi è capitato di ricevere email relative a chiarimenti su Spin Sports, un noto portale di gambling, particolarmente conosciuto in ambito internazionale per la capacità innovativa e gli ottimi servizi offerti. Nel dettaglio, molte persone sono desiderose di scoprire se sia possibile scommettere in maniera legale sulla piattaforma.

La risposta, come sempre concerne i .com, è: no, non è possibile scommettere sulla piattaforma. Provando a collegarsi su Spin Sports (.com) dall’Italia, si riceverà in automatico un messaggio in homepage, che conferma quanto detto, cioè che a causa delle restrizioni normative attuali, non è possibile iscriversi legalmente dall’Italia. Per giocare dall’Italia, è però possibile iscriversi su Voglia di Vincere (.it), per richiedere l’offerta di benvenuto e sfruttare al meglio i prodotti offerti.

Si tratta, però, di una piattaforma che offre la possibilità di divertirsi con giochi e slot. Dunque, qualcosa di più appropriato per gli amanti di casinò, piuttosto che per quelli desiderosi di puntare sullo sport. Al momento la situazione attuale è questa, naturalmente non esiteremo a pubblicare aggiornamenti qualora dovessero esserci novità.

Commenti
Caricamento...