Vivere con la propria passione

Mission

Guadagnare col calcio (GCC) nasce nell’aprile 2017 dalla volontà di condividere le principali best practices per trarre il massimo dalla propria passione calcistica. Perché limitarsi ad essere spettatori passivi degli eventi quando è possibile trarre vantaggio concreto per le proprie vite? Con questo progetto, dunque, miriamo ad approfondire e sviscerare i segreti in cinque settori specialistici:

  • Betting
  • Fantacalcio
  • Concorsi a premi
  • eSports
  • Lavoro

La prima area è fondamentale, perché ci permette di approfondire alcune delle principali dinamiche relative alle scommesse, come il money management, l’arte della previsione, l’exchange e i sistemi per trarre il massimo sia in live sia in prematch. La seconda area, dedicata al fantacalcio, ci consente di poter contribuire al miglioramento delle performances nel settore dei fantasy games, offrendo suggerimenti, consigli e probabili formazioni per dominare le leghe. La terza, dedicata ai concorsi a premi, ci consente di mettere in evidenza attività sin troppo trascurate, ma che possono rappresentare una vera e propria miniera, grazie all’opportunità di vincere biglietti, magliette e gadget di altro genere.

Chiudono il cerchio le ultime due aree. Gli eSports rappresentano la prossima frontiera, grazie ad un’industria in costante crescita e tornei sempre più ricchi in termini di montepremi. E il lavoro? Il mondo del calcio è costantemente volto alla ricerca di professionisti che sappiano essere utili per raggiungere i propri obiettivi di business. I prossimi selezionati? Voi!